dautore

Chi siamo

tu sei qui: Chi siamo

Booble la notizia, il blog con le notizie più curiose e meno battute dalla stampa nazionale. Quello che vogliono tenervi nascosto su Booble Italia c'èAmalfi News il magazine della Costa d'Amalfi Occhi su Salerno: quando due occhi non bastano, il portale di informazione on line dedicato alla Provincia di SalernoIl Portico di Cava de' Tirreni, il giornale on line della Città di Cava de' Tirreni in Provincia di SalernoIl Vescovado Ravello, il giornale della Costa d'Amalfi, il giornale di Positano, Il giornale di Amalfi, il giornale di Maiori, il giornale di Minori, il giornale di Praiano, il giornale di FurorePositano Notizie il nuovo portale che informa dalla città più bella della Costiera Amalfitana

La differenza? Semplicità e chiarezza nelle nostre soluzioni

Internet ha cambiato il nostro modo di vivere e di rapportarci con il mondo ed il mercato che per primo ha recepito tale cambiamento è quello dell'ospitalità turistica. Difatti Internet è il principale canale di distribuzione alberghiera.

Alla fine degli anni '90 gli operatori turistici on line promettevano una maggiore produttività alle strutture ricettive, con commissioni sulle prenotazioni notevolmente inferiori a quelle praticate dalle agenzie classiche. Con il tempo, acquistando maggiore visibilità, hanno finito per sostituirsi a queste ultime, applicando, però, percentuali di commissioni molto superiori a quelle di partenza.

Il nostro progetto mira a differenziare l'offerta "Italia" da quella del resto del mondo, semplicemente promuovendo in primis il territorio e le strutture in esso presenti e creando un canale di comunicazione diretta tra la struttura ricettiva ed il potenziale cliente, senza nessun tipo di intermediazione.

Locali d'Autore ha un solo obiettivo: dare all'albergatore la giusta remunerabilità alla propria struttura, in modo tale che gli investimenti siano effettuati nella qualità degli arredi e dei servizi offerti piuttosto che in campagne marketing improduttive e sterili.

Locali d'Autore parte dal territorio in cui è ubicata la singola struttura ricettiva per collegarla a tutte le eccellenze (culturali, gastronomiche, artistiche ed architettoniche) in esso presenti, coinvolgendo, così, tutte le realtà economico-produttive presenti nell'area.

Perché aderire al progetto Italia Lifestyle

  • Nessuna commissione per le prenotazioni derivanti dai portali in cui si è scelto di essere inseriti.
  • Estrema trasparenza nell'offerta: un solo costo (solo quello per l'inserimento) e per "una volta sola" per poter usufruire a vita dei nostri servizi.
  • Nessun canone annuale o costo nascosto: la nostra forza è un progetto che unirà l'Italia del Turismo.

Aderire al nostro progetto è semplice: clicca qui per lasciare i dati della tua struttura ed essere contattato dal nostro staff.

La realizzazione del sito web

Il sito web è il biglietto da visita della struttura ricettiva, il mezzo attraverso il quale si fa conoscere ai suoi potenziali ospiti. Per tale motivo sia il piccolo bed & breakfast che il Relais di Charme o il Business Hotel necessitano di un sito impeccabile, accattivante ed esplicativo al tempo stesso, nonché aggiornato alle ultime tecnologie disponibili.

In questo Locali d'Autore, come partner Microsoft, è sempre all'avanguardia ed offre alle proprie strutture supportate il massimo nell'ambito di competenza ed affidabilità.

Tripadvisor le esperienze dei viaggiatori sul portal più famoso e più criticato di ogni tempoBing il nuovo motore di ricerca web di Microsoft, perfetta integrazione con Windows 10Google Italia, trova quello che cerchi sul web ed è il motore di ricerca più famosoCreazione e realizzazione siti web, indicizzazione, social marketing, brand reputation, hosting professionaleItalia Lifestyle, le notizie sulla cultura, gli eventi e le novità in ItaliaBooble la notizia, il blog con le notizie più curiose e meno battute dalla stampa nazionale. Quello che vogliono tenervi nascosto su Booble Italia c'è

Amalfi News il magazine della Costa d'Amalfi Occhi su Salerno: quando due occhi non bastano, il portale di informazione on line dedicato alla Provincia di SalernoPositano Notizie il nuovo portale che informa dalla città più bella della Costiera AmalfitanaIl Portico di Cava de' Tirreni, il giornale on line della Città di Cava de' Tirreni in Provincia di SalernoBooble la notizia, il blog con le notizie più curiose e meno battute dalla stampa nazionale. Quello che vogliono tenervi nascosto su Booble Italia c'èIl Vescovado Ravello, il giornale della Costa d'Amalfi, il giornale di Positano, Il giornale di Amalfi, il giornale di Maiori, il giornale di Minori, il giornale di Praiano, il giornale di Furore